Olio aromatizzato al Tartufo

Come acquistare

Come acquistare

Acquistare è semplicissimo. Registrati o esegui il login, scegli i tuoi articoli preferiti e mettili nel carrello.

1. Cerca
Trova i tuoi prodotti preferiti consultando il nostro catalogo o usando la ricerca. Cliccando sull'immagine di un prodotto verrai indirizzato direttamente alla pagina di dettaglio dell'articolo scelto, dove troverai indicazioni sulla tipologia, la confezione e il peso dell'articolo stesso. Puoi anche navigare per tipologia di articolo o per gategoria. Infine, puoi anche utilizzare la ricerca libera, digitando la parola che ti interessa nel campo di ricerca a discesa presente di ogni pagina.

2. Scegli
Fai la tua scelta inserendo i prodotti preferiti nel carrello.

3. Acquista
Effettua il login o registrati e inserisci i tuoi dati per completare l'ordine.

Pagamenti

Abbiamo scelto il pagamento sicuro e rapido con PayPal. Termina l'ordine visualizzando il carrello e passando dalla cassa. Nella pagina di destinazione di Paypal si conclude la transazione.

Resi e rimborsi

1. Informazioni
Per eventuali informazioni o richieste di documentazione è preferibile contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@rancatartufi.it per consentirci di gestire al meglio la tua richiesta.

2. Reclami
Verifica la merce al momento dell’arrivo e segui le istruzioni indicate nella Conferma d’ordine per il ritiro. Segnala eventuali problemi entro 7 giorni dalla consegna.

In caso di anomalie o eventuali problemi, puoi contattare il nostro Servizio clienti all'indirizzo info@rancatartufi.it

3. Facoltà di Recesso e Rimborsi
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà aprire una segnalazione all'indirizzo di posta elettronica dedicato info@rancatartufi.it

Verrai contattato dal nostro Servizio Clienti che ti comunicherà la procedura e le condizioni.
Per qualsiasi chiarimento in merito alle condizioni di vendita e post-vendita ti preghiamo di visualizzare le condizioni di vendita.

Possiamo rimborsare solamente i prodotti resi in modo corretto, in caso contrario non potremo effettuare il rimborso.

Scarica informativa sul diritto di recesso

Spedizioni e consegne

I pacchi sono inviati tramite corriere DHL. I Prodotti ordinati saranno consegnati entro i termini temporali definiti dal cliente in fase d’ordine, e saranno spediti il giorno successivo a quello in cui Ranca Tartufi S.r.l. ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita mail di conferma ordine.

Il costo della spedizione è a carico del Cliente e verrà calcolato in base al peso e al volume del pacco e alla sua destinazione, in ogni caso le spese verranno visualizzate automaticamente al momento di conferma dell'ordine e sarà facoltà del Cliente confermare o annullare l'ordine stesso.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Nel caso di acquisto di prodotti surgelati, alle spese di spedizione verrà applicato un prezzo di trasporto a temperatura controllata che Ranca Tartufi S.r.l. organizzerà con il cliente tramite contatto e-mail o telefonico dopo esecuzione ordine.

I prezzi di trasporto esatti per ciascun paese europeo di destinazione sono indicati al momento del check-out del carrello.